domenica 9 maggio 2010

Una cosa per me bellissima..! Vi consiglio vivamente di conoscerla

Come state... mi spiace avervi trascurato per un po'..! ma vi ho pensato tanto e sto tornando.
Ci sono tante cose che vorrei dirvi.. intanto, vi lascio questo... è da vedere, davvero.
E se non sapete chi è che parla.. guardate anche la descrizione al video, o andate a vedere questo sito.


Il "movimento" di cui parla Fabiola.. prende spunto da qui:


E qui c'è un articolo da cui potrete sapere qualcosa di più preciso.

Buona festa della Mamma!

11 commenti:

  1. Oggi ho precisato meglio questo post, perché, da solo, il video di Fabiola non era molto chiaro..

    E poi, sono stata adesso a trovare Vanilla.. uno dei primissimi blog che vado a trovare dopo più di un mese.. e le ho lasciato un commento che però, ora, vorrei riportare anche qui, perché è per tante di voi.. ed è:
    "sono stata via tanto, ma dopo questo post, inutile chiederti come stai. Però vale sempre dirti: si può stare MEGLIO, nn è un sogno, chissà che illusione. Ho postato un video di Fabiola de Clerq che.. mi rendo conto, sul momento può sembrare un po' ostico, ma parla proprio di questo. Cambiare si può, e ora vedo che impalpabile sta nascendo qualcosa di nuovo, un movimento di ideali, di pensieri.. ecco, questo è un modo!
    prova a distogliere lo sguardo da tutte quelle cose nascoste che questa canzone vede, e che tieni segrete.. e a guardare fuori".

    Attenzione.. NON vi sto dicendo di minimizzare, che ne so.. di piantarla di piantar grane. Sto seriamente proponendovi di fare il grosso sforzo di rispondere, per un istante, a qualcuno che vi chiama e che vi chiede di essere guardato. Poi.. potete sempre decidere che non vi interessa, lasciare cadere quel richiamo.

    RispondiElimina
  2. ma eccotiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! bentornata Mari!!!


    un abbraccio grande grande!!!


    appena posso guardo il video

    RispondiElimina
  3. Ciao Mari!!
    Bentornata anche da me... Come è andato il tuo viaggio? Hai tenuto un bel diario di bordo? :-D

    A presto!!

    E.d

    PS. e vieni a vedere il forum, se ti va... mancano le tue idee! xD

    RispondiElimina
  4. withoutexit
    messaggio personale per te: mi scrivi?
    marielealtre@gmail.com

    RispondiElimina
  5. Ciao Mari, bentornata e grazie di esserti aggiunta al nuovo blog...
    Purtroppo, mentre il mondo va a rotoli io lo seguo di pari passo...
    Le novita' sono tante ma tutt'altro che bellissime.
    Ho chiuso il vecchio blog perche' ero stufa di mentire, a tutti e in primis a me stessa...
    Io non voglio guarire.
    E sul nuovo blog lascio che parli una Donatella piu' sincera.
    Non mi abbuffo da circa un mese e mezzo, ma sono ricaduta in anoressia...
    Ho una diagnosi di mioma uterino e sono in attesa di sapere se mi faranno l'isterectomia, o se si riuscira' a risolvere con qualcosa di piu' conservativo...
    Ma nella prima ipotesi, visto che scomparira' per sempre l'unica speranza di riuscire ad amare me stessa attraverso un figlio, mi lascero' andare definitivamente...
    Chiara non passa da me da diverso tempo, il suo commento piu' recente credo di averlo incrociato su uno degli ultimi post di Enigma.
    Ma credo non stia passando un bel periodo nemmeno lei.
    Che altro?
    Ah gia'...dopo le ginecologhe che mi hanno messo le mani addosso al Pronto Soccorso Ostetrico-Ginecologico, ho appeso al muro definitivamente la mia divisa da femminista poco convinta.
    E i video tornero' a guardarli domani, se sopravvivo all'isteroscopia.
    Ma non so se trovero' parole intelligenti per commentarli...
    Un abbraccio Mari, non sono piu' tanto adorabile, ma sono felice che tu sia tornata.
    Dony

    RispondiElimina
  6. Ho appena letto il tuo commento sotto al mio post. Un pò in ritardo (: Ti ringrazio i complimenti sulle foto..e leggerò quanto prima la tua 'fiaba' (:

    RispondiElimina
  7. Rispondo per ora a Donatella.. ma molto brevemente.
    Perché gli argomenti che hai sollevato sono troppo importanti, Doni, e vorrei farci sopra un post. Per favore pensateci sopra, e proviamo a parlarne.
    Lo faccio subito.. datemi il tempo di postarlo.. a dopo.

    RispondiElimina
  8. Allora aspetto il prossimo post.
    Perche' su una nave ci salirei volentieri in questo momento, ma solo per buttarmi in mare.

    RispondiElimina
  9. Bellissimo sapere che c'è gente che crede ancora alla libertà e all'uguaglianza, e che ci crede sul serio...

    RispondiElimina
  10. Qualche settimana fa ho letto proprio il libro di Fabiola de Clerq,quando l'ho finito ho pensato prima che non tutto era perduto,ma ho anche capito che non mi sto impegnando al massimo, che mi lascio trascinare da questo torpore, che in un certo senso lo cerco per non vivere, perchè affrontare la vita è difficile...
    "Abbiate fiducia nel fatto che le cose si possono cambiare"....Ci rifletterò, grazie Mary, un abbraccio!

    RispondiElimina
  11. ho bisogno ancora un po' di tempo... ma arrivo!
    Doni... basta, dai, smettila! ♥
    e poi ♥
    e poi ancora ♥.

    RispondiElimina