sabato 1 maggio 2010

Who seeds love collects happiness

Chi semina amore raccoglie felicità.

Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai.
Amore non muta in poche ore o settimane ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio.
Se questo è errore e mi sarà provato io non ho mai scritto.
E nessuno ha mai amato...
Alle cose più umili e vili e senza pregio l'amore può dare forma e dignità; l'amore non guarda con gli occhi, ma con gli affetti, e perciò l'alato Cupido viene dipinto bendato; l'amore non ha il gusto del distinguere: alato e cieco, è tutta foga senza giudizio; perciò si dice che l'amore è un fanciullo:
perchè nelle scelte sbaglia quasi sempre. E come i ragazzi per gioco son spesso spergiuri, così è l'amore, come un ragazzo, sempre e dovunque.

Dubita che le stelle sian fuoco,
Dubita che il sole si muova,
Dubita che la vita sia bugiarda,
Ma non dubitare mai dell'amore.
Gli angeli ancora risplendono, anche se é caduto quello più splendente.

Nessuna barriera resiste all'amore. L'amore osa tutto quello che può.
Se non ricordi che Amore t'abbia mai fatto commettere la più piccola follia, allora non hai amato.
Ma Amore é cieco e chi ama non vede le dolci follie che commette.
Un vero amore non sa parlare.
(Shakespeare)

7 commenti:

  1. L'Amore NON è un cane che viene dall'inferno.

    RispondiElimina
  2. Ciao Mari, sei tornata!!! Molto carina questa storia :) Buon 1° Maggio!
    Un saluto
    M.

    RispondiElimina
  3. Io ci sono ancora.
    Io vi amo ancora.
    Torno perché senza non posso.
    Io voglio esserci.
    Sono libera.
    Combatto.


    Ciau Mari. ♥

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Tornata tu,tornata io.

    Mi sei mancata ♥


    Eleonora.

    RispondiElimina
  6. Oh! finalmente di ritorno.. ho letto la mail, aspetto di riprendere i contatti con te al tuo definitivo ritorno.
    Baci.
    I.

    RispondiElimina
  7. ciao Mari grazie della visita al nostro blog
    e grazie anche dei post che ci hai dedicato
    venite sulla nave con noi, mi raccomando, o almeno a Genova, abbiamo bisogno di cuori, di tutti i tipi e forme
    : )

    RispondiElimina